The L Word Stagione 1 vedere online gratis

The L Word Sub ITA - Tibette -

Per il sesso gratis online sex

I tredici episodi della prima stagione sono andati in onda per la prima volta a partire dal 18 gennaio su Showtime. I personaggi del gruppo losangelino sono presentati ed esplorati nelle loro vicende. Alcune relazioni iniziali servono solo da spunto per la definizione dei personaggi principali, quelli che rimarranno per tutte le stagioni. Titolo originale: Pilot 1 - Prima trasmissione: 18 gen Titolo originale: Let's Do It - Prima trasmissione: 25 gen Titolo originale: Longing - Prima trasmissione: 1 feb Titolo originale: Lies, Lies, Lies - Prima trasmissione: 8 feb Titolo originale: Lawfully - Prima trasmissione: 15 feb Titolo originale: Losing It - Prima trasmissione: 22 feb Titolo originale: L'Ennui - Prima trasmissione: 29 feb Titolo originale: Listen Up - Prima trasmissione: 7 mar Titolo originale: Luck, Next Time - Prima trasmissione: 14 mar Titolo originale: Liberally - Prima trasmissione: 21 mar Titolo originale: Looking Back - Prima trasmissione: 28 mar Titolo originale: Locked Up - Prima trasmissione: 4 apr Titolo originale: Limb from Limb - Prima trasmissione: 11 apr Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login.

Puoi collegare il tuo nick FilmTv. Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Dai il tuo voto da 1 a 10 passando con The L Word Stagione 1 vedere online gratis cursore sulle stelle e poi clicca quando raggiungi il voto che ti soddisfa. Se vuoi puoi modificare The L Word Stagione 1 vedere online gratis tuo voto passando con il cursore sulle stelle e cliccando quando raggiungi il voto che ti soddisfa.

Guida episodi stagione 1 I tredici episodi della prima stagione sono andati in onda per la prima volta a partire dal 18 gennaio su Showtime. Bette Porter e Tina Kennard sono insieme da sette anni e sono arrivate a un punto in cui The L Word Stagione 1 vedere online gratis formare una famiglia, cercando di avere un bambino.

Il loro vicino di casa, Tim Haspel, The L Word Stagione 1 vedere online gratis in pieno fermento perché la sua ragazza, una giovane scrittrice di talento di nome Jenny Schecter, ha appena deciso di andare a vivere con lui.

Ma non sa che la nuova sistemazione metterà in contatto Jenny con Bette e Tina, inserendola nel loro giro di amicizie lesbiche, a cui la ragazza, con la sua educazione puritana e tradizionale, non è per niente preparata. Tina cerca di venire a capo delle sue preoccupazioni sul nuovo donatore di sperma, nel percorso di inseminazione artificiale che ha deciso di intraprendere insieme a Bette. Tim organizza una festa e invita anche Marina, la cui presenza mette a disagio Jenny.

Bette deve lottare perché vogliono chiudere la galleria in cui lavora. Alice riallaccia una relazione con la sua ex nonostante le proteste delle amiche. Jenny cerca di negare i sentimenti che prova per Marina, e intanto Dana The L Word Stagione 1 vedere online gratis ha un appuntamento con Lara. Jenny si confida con un suo vecchio professore del college a proposito della relazione con Marina. Dana ha paura di essere emarginata ed è quindi ancora in conflitto tra il desiderio di stare con Lara e la sua carriera da tennista professionista.

Dana viene invitata ad una The L Word Stagione 1 vedere online gratis da uno sponsor che la vorrebbe come testimonial, ma quando decide di portare un partner maschile al posto di Lara, questa ne rimane ferita. Tim è scioccato perché scopre Marina e Jenny insieme. Alice ha dei problemi di convivenza con la madre, che è venuta a stare da lei. Jenny è sparita e Tim, di ritorno a casa, comincia a preoccuparsi per la sua assenza.

Bette deve andare a New York per lavoro, mettendo alla prova il suo legame con Tina, mentre la fidanzata del ragazzo che ha donato lo sperma, trovando Tina sola a casa, comincia a provarci con lei. Tina e Bette sono sconvolte dal fatto che le amiche le trovano noiose, ora che stanno per diventare mamme.

Jenny rimane a dormire da Marina quando Tim la caccia fuori di casa, ed è sconvolta quando viene a conoscenza del passato della donna. Quando una vecchia compagna di stanza del college viene a trovarla, Jenny decide di rivelarle della sua relazione con Marina. Bette e Tina si uniscono a un gruppo che prepara i futuri genitori, e Dana passa un momento difficile quando decide di rivelare ai suoi genitori di essere omosessuale.

Shane ha l'opportunità di lavorare per una cliente di lusso, Bette e Tina hanno brutte notizie, Jenny va a cena con Marina e Francesca e Alice decide che la sua relazione con Lisa è troppo complicata.

Bette è preoccupata da quando Tina si è buttata a capofitto in un'attività di volontariato. Marina e Francesca litigano mentre Dana e Jenny cercano di consolarsi l'un l'altra. Mentre sono in viaggio, raccontano tutte la loro prima esperienza. Di ritorno a Los Angeles, Bette assume Candace per i lavori di falegnameria che ci saranno nella galleria d'arte in occasione della mostra d'apertura "Provocations" Provocazioni. Dopo una rissa alla galleria d'arte tutto il gruppo di amiche finisce in prigione.

Mentre si avvicina la mostra d'apertura della galleria, Bette è consumata dalla tentazione. Dopo alcune cattive notizie, Dana si rivolge a Tonya, facendo intristire Alice. Non sei ancora registrato?

Registrati Perso la password? Voto registrato! Registrati Login. Deep - Un'avventura in fondo al mare Attraverso i miei occhi Gli uomini d'oro La belle époque Motherless Brooklyn - I segreti di una città Una canzone per mio padre.