Postura comoda per il sesso anale

IL TABU DEL PIACERE ANALE -- Parità in Pillole #61

Il sesso prima del menarca

Quanto è stato scritto su questi trattati, dato il numero di consigli intelligente e stupido! Pone la questione di selezione per una particolare coppia di sessuologi famosi impegnati, sessuale problema di incompatibilità ha confuso molti studiosi. La maggior parte di questi uomini ha cercato di eliminare il problema del sesso, sulla base delle caratteristiche postura comoda per il sesso anale dei partner e dei metodi di formazione.

E solo pochi di loro sono giunti alla conclusione che l'interosenso di colpa - una componente psicologica. Esplorare il fenomeno sessuale, la parte saggioesperti hanno concluso che l'insoddisfazione con alcuni dei partner influenza la componente psicologica. Ed è proprio questa percezione, molto, molto postura comoda per il sesso anale. Vediamo di cosa si tratta. Queste sono persone che nella vita privata è importante non solo per divertirsi, quanto sentimento di fusione con un'altra persona e il senso di unità con lui.

Pose "l'uomo in primo piano" è di solito indicato comemissionario, e lei si riferisce anche a un elemento di gruppo "faccia a faccia". Le donne che preferiscono questa posizione, cerca di protezione, il cui simbolo e agisce copre quasi completamente il loro postura comoda per il sesso anale maschile.

Per loro, la posizione del missionario è la soppressione e la sottomissione delle donne. Pertanto come lei, per lo più gli uomini che vogliono sentire il potere sulle donne, il potere, sulla base di una posizione di forza. Tuttavia, "l'uomo in primo piano" postura è un altrosfondo psicologico. E 'in questa posizione, le donne del sesso, disgusto o legato ai loro mariti, o per chiuderle.

In quelle coppie sposate in cui il sesso molto tempo fa trasformato da piacere al dovere, la posizione del missionario è molto popolare. Si scopre che cerca un partnersperimentare un senso di unità, e l'altro - del tutto indifferente. La vera soddisfazione non è di tale sesso. Non sarebbe il suo, e se un uomo vuole ottenere un senso di potere, e una donna - un senso di sicurezza. Poi, quando le loro aspirazioni sono complementari, la postura "l'uomo in cima" prende straordinario piacere di entrambi.

Postura comoda per il sesso anale attivo in questo caso dipendele donne, e questa posizione è spesso usato quando una donna piena di forza, e un uomo è stanco. In una situazione del genere è fisiologicamente appropriato. Tuttavia, alcuni uomini, non importa quanto essi sono scoperto, non consentono la posa nel sesso "donna in primo piano" nel intima con la moglie o fidanzata costante, credendo che svilisce la loro virilità.

Per quanto riguarda la psicologia delle donne in relazione allaquesta postura comoda per il sesso anale, è duplice. Alcune donne amano questa posizione, perché ti permette di sentire il potere sull'uomo. E l'altra parte della posizione del pilota non accetta, perché ritiene che un uomo in questa posizione si comporta come uno sfruttatore. Poi, quando le esigenze di uomini e donne sono postura comoda per il sesso anale contrasto con l'altro, ci sono conflitti sessuali.

Devo ammettere che questi non sono la postura più comodain termini di fisiologia, in modo che non vengono praticate tutte le volte che gli altri. Possiamo dire che i fan di queste posture sono soprattutto coloro che sono già altamente qualificati nell'intima e alla ricerca di qualcosa di nuovo, abbastanza squisita. In generale, questi elementi contribuiscono alla nascita di uguaglianza tra i partner li chiamano nella crescita e il contatto visivo. Quando uno dei partner vuole sottolineare la loro intima superiorità - una tale postura non è appropriato.

Da un punto di vista psicologico, tali posture ail sesso è molto specifico. Essi suggeriscono piuttosto grande stress fisico per entrambi i partner. Soprattutto per gli uomini, che spesso deve mantenere una donna tra le sue braccia. Ma sono gli uomini e l'amore questa posizione per il sesso più delle donne.

Per le donne che amano questo tipo di atteggiamento, di solito le donne che vogliono sentirsi nelle mani degli uomini fragili e delicati. Un'altra caratteristica di posizioni in postura comoda per il sesso anale - non richiedonopernottamento e potrebbe essere utilizzato per il sesso veloce da qualche parte in un angolo appartato. Pertanto, una tale posizione è ideale per i partner che vogliono sottolineare la facilità del loro rapporto.

Naturalmente, queste posizioni vengono utilizzati e partner abituali, ma sono utilizzati principalmente per un cambiamento. Quindi, possiamo dire che la posa sexy "in piedi" pienamente incontra di solito quelli che non vogliono limitare la loro libertà. Questa persona posa in prestito dall'animale,che si accoppiano in questo modo. Sessuologi sostengono che inizialmente la gente ad una posizione viene utilizzato raramente, postura comoda per il sesso anale solo con il tempo, con lo sviluppo della società, la sua popolarità è aumentata.

Tuttavia pose "l'uomo dietro" non èEsso promuove l'unità con la natura. Gluteo muscle man sviluppato più forte di quanto i muscoli glutei di animali, in modo che la penetrazione di questa situazione è difficile e crea una certa tensione durante il sesso.

Tuttavia, una tale postura, come molte coppie. Particolarmente auspicabile è tra il sesso forte. Perché gli uomini amano questa posizione? E questo, in alcuni casi, un uomo porta soddisfazione psicologica a causa di una mancanza di responsabilità per la qualità del sesso.

A causa di questo, è molto sgradevole per molte donneInfatti, molti di loro non piace postura comoda per il sesso anale posizione. Nonostante il fatto che essa offre un piacere fisiologico incredibile.

Incompatibilità sensazioni fisiologiche con sentimenti di psicologico crea problemi significativi. Da un lato, per ottenere la piena soddisfazione di questa posizione è l'ideale. Tuttavia, il piacere del sesso è spesso completamente bloccato postura comoda per il sesso anale fatto che una donna si sente umiliato. Dopo la zona glutei è una delle postura comoda per il sesso anale più vulnerabili del corpo, dando un uomo pieno potere su di essa significa spesso espressione di fiducia illimitata.

Ecco perché questa posizione è usato per una varietà di coppie armoniose. E poi una donna, completamente fidarsi di lei l'uomo sarà in grado di ottenere il massimo piacere. In breve, la posa "l'uomo dietro" in grado di soddisfare entrambi i partner, ma solo se c'è armonia e la fiducia tra di loro. Spesso in coppie armoniose dei criteri di baseselezionare il preferito e posture confortevoli nel sesso non ha alcuna relazione con la compatibilità fisiologica.

E non incolpare tutto sulla mancanza di esperienza o di attrezzature e di toccare una posizione dopo l'altra - il gusto di farlo non arriva. Il motivo postura comoda per il sesso anale insoddisfazione di intimità risiede nella differenza dei bisogni psicologici dei partner. Una donna vuole la protezione, e riceve l'umiliazione esoppressione, un uomo si sforza di unità spirituale, e riceve un rifiuto In una tale situazione non rappresenta alcun cambiamento, stimolanti non aiutano. Aiuto è solo una consapevolezza personale dei loro bisogni sessuali e la loro attuazione.

Dopo tutto, noi tutti uomini e donne proviamo per il sesso non solo il corpo ma l'anima. E 'sempre stato e sempre sarà, e da nessuna parte su di esso non va. MegaLadys " sesso "Sesso posizioni convenienti - che cosa sono? Faccia a faccia o l'uomo in cima posa sexy "faccia a faccia" l'approccio a chisente il bisogno di comunicare. In piedi posizioni del sesso Da un punto di vista psicologico, tali posture ail sesso è molto specifico.

Posture per il sesso in gravidanza: il piacere senza alcun danno per il bambino.