Il sesso di vacanza con la mamma

"Giochi spesso con mamma e papà?": la reazione di questi bambini vi commuoverà

Storie di sesso con la cinghia

Forse ora è arrivato il momento di raccontare la mia prima esperienza lesbica. Maturata in il sesso di vacanza con la mamma contesto di cui mi vergogno parecchio.

Ma quando le cose succedono succedono ed io mi sono ritrovata a fare sesso con mia mamma. Una situazione molto particolare nella quale la ragione ha lasciato il posto alle pulsioni.

Oggi vivo il mio rapporto lesbico con una ragazza e questo episodio della mia vita forse è stato il campanello di un qualcosa che sentivo e provavo ma di cui non avevo avuto ancora consapevolezza. Una che ha sempre cercato tante coccole ed ora che ho 25 anni sogno ancora il lettone di mamma dove rifugiarmi e ritrovare quelle certezze che le difficoltà e le paure di una il sesso di vacanza con la mamma ancora giovane ha nella sua vita. Tutto è iniziato quando ero ancora una bambina. Mio padre lavora per una compagni di telecomunicazioni che ha degli appalti in molti paesi del mondo.

Io e mia madre rimanevamo da sole e, molto spesso, dormivamo assieme nel suo lettone appunto. Ora sono cresciuta ma le cose non sono certo cambiate. Certo mio padre ormai ha reso più rare le sue trasferte ma ogni meseper qualche giorno, io e mia madre siamo tutte sole in casa e ne combiniamo delle belle. Una confessione la mia che tocca un tasto molto particolare. Si perché quello di cui sto cominciando a parlarvi è uno strano rapporto incestuoso basato sul sesso che io e mia madre abbiamo cominciato a vivere da qualche anno e proprio quando mio padre si trova fuori casa per lavoro.

La prima volta circa tre anni fa. Io ero rincasata tardi a casa, dopo aver studiato a casa di una mia amica.

Mia madre era già a letto, ancora sveglia ed intenta a leggere uno dei suoi amati libri di filosofia. Lei dorme sempre quasi tutta nuda, anche in inverno. Soltanto un paio di mutandine e reggiseno. Io sono arrivata e mi sono fiondata nel suo letto a raccontarle tutto quello che avevo fatto nella giornata.

Si perché mia madre sa che sono lesbica e che mi piacciono le ragazze. A mio padre non ha mai detto nulla anche se io e lei pensiamo che lui abbia capito ma che, per rispetto e per amore nei miei confronti, non abbia mai avuto il coraggio di commentare la cosa.

Ma ogni volta che rimaniamo da sole mia madre vuole raccontate per filo e per segno tutte le mie esperienze erotiche lesbiche. Il sesso di vacanza con la mamma le stavo infatti il sesso di vacanza con la mamma del mio primo sesso orale con Giovanna, la mia attuale ragazza, e lei, senza dirmi nulla, aveva cominciato a mettermi la mano sulla coscia. Un gesto quasi istintivo e naturale per lei ma che a me fece venire i brividi.

Sentirmi toccata nella parti intime da mia madre mi aveva fatto eccitare e la cosa era tanto strana quanto peccaminosa e vogliosa. Ci siamo ritrovate tutte nude, io e mia madre, a scopare in maniera molto eccitata. Io le leccavo la fica e lei se lo lasciava fare senza reagire, anzi.

Mi incitava a leccarla più forte ed a muovere la lingua in maniera particolare. Sapeva cosa voleva e anche lei gradiva essere scopata da una donna. Poi fu il suo turno. Mi tolse le mutandine ed inizio a masturbarmi in maniera il sesso di vacanza con la mamma decisa. Una vera porca mia madre che sa usare molto bene le mani per far godere il sesso di vacanza con la mamma femmina. Non mi ha leccato la fica come avrei voluto. Mi ha sussurrato che lo avrebbe fatto in maniera incredibile la prossima volta che suo marito e mio padre fosse il sesso di vacanza con la mamma la prossima volta.

Io e mia madre eravamo di nuovo sole in casa e questa volta avevamo un appuntamento e, soprattutto, avevamo le idee più chiare rispetto alla prima volta. Sempre dopo cena io e mia madre abbiamo deciso di guardare un film in televisione. Tutte e due in reggiseno e mutandine avevamo le gambe incrociate ed i nostri piedi avevano formato delle trecce difficili da dipanare. Aveva la mia passera ad un centimetro dalla sua bocca e mi guardava complice. E lei lo fece in maniera troppo eccitante.

La sua bocca e la sua lingua erano perfette nel darmi piacere. Mi leccava la vagina e poi premeva sul mio clitoride facendomi esplodere di piacere. Mi sono cominciata a contorcere per il piacere ma lei continuava a leccarmi tutta, senza freni e senza darmi la possibilità di placarmi. Ho goduto in maniera abbondantesulla sua bocca, e ci siamo poi addormentate tutte nude nel divano del salotto. Hot snap chat usernames 21 female add LanaShows on snap right now!

Ordina per: Piu votati Piu letti Ultimi racconti Piu commentati. Voto: 1 votes, average: 5,00 out of 5. Tags: figlia lesbicaincestiincesti lesbosesso lesbotroia. Posted settembre 5, at PM. Posted settembre 8, at PM. Add me on on snapchat LanaShows I have nudes! Posted ottobre 4, at AM. Posted ottobre 6, at AM. Posted ottobre 11, at PM.

Posted ottobre 12, at AM. Tiktok Girl. Posted ottobre 23, at AM. TikTok Leak. Posted ottobre 24, at AM. Are you on tiktok? If so add me! Posted ottobre 24, at PM. Posted novembre 4, at AM. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commento Nome. Belle troie esclusive.